Pere un intervento di addominoplastica per una donna quanto mi costerebbe?

7 risposte
Pere un intervento di addominoplastica per una donna quanto mi costerebbe?
Dipende da una serie di variabili, indicativamente tra 5000 e 8000 euro

Necessaria una valutazione clinica per poter emettere un preventivo.
Gentile utente, I costi indicati dai colleghi sono corretti, má dovrebbe innanzitutto capire se l'addominoplastica é l'intervento giusto per Leí, a volte basta una mini-addominoplastica o altre addirittura una torsoplástica circonferenziale, bisogna inoltre valutare se associare una lipoaspirazione fianchi etc Cío che sarebbe corretto prima di chiedere il costo é rivolgersi ad uno specialista per vedere a che tipo di intervento é candidata! Buona giornata Dr Raffaele Rauso
Il prezzo indicativo di un intervento chirurgico importante dipende da molti fattori, non ultimo incide il prezzo della clinica , sala operatoria, degenza, farmaci, etc. Non trovo sensato dire una cifra a caso da un minimo ad un massimo. Il prezzo dipende anche da chi si fa operare. Facilmente un professionista con trenta anni di esperienza ha parcelle più alte di un giovane specialista che cerca, giustamente , di farsi una clientela. Nella chirurgia estetica va fatta una attenta valutazione globale. Personalmente cercare chi fa il prezzo più basso per un intervento che non è indispensabile potrebbe non essere la scelta giusta. Le case di cura sono molto care, il chirurgo dovrà necessariamente avere una parcella adeguata. Molti professionisti che operano frequentemente hanno l'opportunità di stipulare con le case di cura dei vantaggiosi forfait da tenere in considerazione. Attenzione al prezzo più basso per non farsi scappare il paziente.....
Dipende da moti fattori. In Italia il prezzo medio oscilla tra i 5000 e i 7500 euro.
L'intervento di addominoplastica classica necessita di: sala operatoria in clinica con terapia intensiva, chirurgo operatore, aiuto chirurgo, assistente chirurgo, anestesita , ferrista , assistente di sala, farmaci, medicazioni, controlli postoperatori. La sala operatoria deve essere prenotata come minimo per tre ore. La degenza è di due giorni per permettere la rimozione dei drenaggi. Per tale motivo i costi sono normalmente alti. La sola equipe puo' richiedere il prezzo dai 7500 euro in su' + il 30% dell'importo per la clinica. Bisogna ricordarsi che ogni volta che ci si avvicina ad una clinica i costi sono molto alti. Per tale motivo NON FIDATEVI di colleghi che propongono tale procedure a prezzi dimezzati. Tali procedure non seguono gli standar di sicurezza. Attenzione sull'argomento. Con ossequi.
Gentile Signora,
L'intervento si esegue in Casa di Cura ed il costo si aggira intorno ai 7600 euro e comprende tutte spese, sia per l'intervento che per la degenza di una notte. Include anche le medicazioni ed i controlli postoperatori.
Sperando di aver risposto alla sua domanda La saluto cordialmente.
Vito Contreas