Per curare delle placche alla gola ho iniziato con una scatola di Unixime che non aveva funziona qui
1
risposte
Per curare delle placche alla gola ho iniziato con una scatola di Unixime che non aveva funziona quindi subito dopo ho iniziato con amoxicillina con cui ho fatto quasi due scatole ma ho dovuto interrompere perché ho iniziato a riempirmi il corpo completamente e interamente di chiazze rosse e bolle che tutt'ora (16 giorni dopo) continuano a prudere. Ora però sto iniziando anche ad avere mal di stomaco , e ho avuto un giorno con anche vomiti e diarrea. Questo mal di pancia appena inizio a mangiare qualcosa aumenta e non riesco neanche più a mangiare qualcosa per bene e dimagrisco drasticamente.Le placche invece erano sparite ma ora non so più come curare queste bolle e questo mal di pancia perenne. Le bolle le avevo iniziate a curare con cortisone e antistaminico ma non funzionava e ho interrotto anche quella terapia. Cosa mi consigliate di fare?
Difficile rispondere così. Andrebbe fatto un inquadramento generale della situazione allergica, il "mal di pancia" non ha rapporto con l'assunzione passata di amoxicillina.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.