Paura dissecazione carotidea ha causa di un trauma cervicale collo ho 24 anni ed ho paura dissecazio

2 risposte
Paura dissecazione carotidea ha causa di un trauma cervicale collo ho 24 anni ed ho paura dissecazione carotidea ho letto che può venire a distanza di mesi o anni io ho ancora forti mal di testa e dolori cervicale collo sto molto preoccupato che può venire leggendo internet può venire a distanza di mesi sto davvero preoccupato.
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Lei sta andando bn oltre lo stato di ipocondria e si sta solo rovinando la vita. lasci perdere la dissecazione dei vasi maggiori e si rivolga ad un buon medico che la valuti per i suoi disturbi che hanno tutta laria di essere fondamentalmente stresso-emotivi. In fondo per toglierle il timore citato basta una ecografia dei vasi principali dalla quale vedrà che i suoi vasi sono totalmente a posto. Se così è, come credo che sia, la soluzione migliore e un buon percrso di yoga e tai-chi che la aiuteranno a ritrovare il giusto equilibrio.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
La sua preoccupazione è causata dalle notizie non filtrate che attingete da internet, o vi fate seguire dai medici VERI ( quelli che hanno studiato e che vi visitano) oppure vi affidate alle stupidaggini che leggete su internet e che non sapete da dove arrivano e allora auguri!!!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.