ora inseguito alla dismissione del paliperidone dato per quattro mesi una volta al mese ripeto con r
5
risposte
ora inseguito alla dismissione del paliperidone dato per quattro mesi una volta al mese ripeto con reazione negativa e agitazione pazzesca su nostra richiesta e consulenza effettuata con la psichiatra di riferimento le è stato sospeso o tolto definitivamente e pe non lasciarla del tutto assente vista anche l atteggiamento non tranquillo ossessivo paranoico insonne ha provato a dare delle pastichhe due per sera di abilty e tre volte al giorno benziodiazepine ma non va comunque allora ce da pensaRE CHE IL PARADOSSO è LA SUA INTOLLERANZA ALLE TERAPIE CHE NON AGISCONO PIU VISTO CHE è DIPENDENTE DA FARMACI PSICOFARMACI DA TRENT ANNI E MAGARI NON LE TOLLERA PIU VISTO CHE DOPO UN PO DI ASSUNZIONI PROTRATTE RICADE DI NUOVO IN ANGOSCE NON SE NE PUO PIU SOPRATUTTO I FAMILIARI ,ORA SI RIPRESENTA UN ALTRO RICOVERO A VILLA DELLA SALUTE E SARà DI NUOVO IN BALIA DI CHI? SIAMO VERAMENTE STANCHI NOI FAMILIARI. NON VEDIAMO NESSUN BENEFICIO
vedo che avete vari riferimenti medici... io non mi pronuncio se prima non ho visto il paziente, da cui diagnosi....comprendo la sofferenza e difficoltà famigliare, tuttavia internet è un mezzo di comunicazione non certo di diagnosi. se volete una consulenza, fatemelo sapere, io diagnosi per internet non ne faccio....sarebbe assurdo.
distinti saluti, drssa nannini
distinti saluti, drssa nannini
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
ritengo si debba fare una visita per inquadrare le diverse problematiche espresse, quantomeno per attenuare la complessità della situazione che comprendo interessi tutta la famiglia che se ne fa carico.
occorre sapere la diagnosi ,effettuare una visita sul paziente , conoscere la storia farmacologica e poi poter dare delle indicazioni .
La storia della paziente è lunga e complessa, prima di dare un giudizio bisogna prendere visione della paziente e della precedente documentazione clinica.
Fatico a comprendere se il paziente è seguito o meno da un servizio pubblico. Quando il quadro clinico è molto complesso, come in questo caso, suggerisco di rivolgersi al Centro di salute mentale della propria zona, nell’ottica di attuare una presa in carico territoriale che se necessario preveda l’intervento di operatori sanitari, educatori, programma di inserimento in Centri diurni piuttosto che in Comunità, oltre che il trattamento farmacologico.
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno sto assumendo del laroxyl con un dosaggio mirato x emicrania forte seguita da un centro cefalee...il mio problema è che in questi 8mesi di assunzione io continuo ad ingrassare e mangio quanto prima e questo mi fa venire l'ansia e possibile che l'aumento di peso è legato al laroxyl?
- Buongiorno, la mia dottoressa mi ha prescritto lyrica per forti momenti di ansia che sfocia in paura che accada qualcosa di brutto, assicurandomi che non mi farà ingrassare ma me lo aveva detto anche quando prendevo paroxetina ed ero ingrassata moltissimo per questo motivo l ho iniziata ma con qualche…
- Buonasera da circa 6 mesi sto assumendo 75mg di lyrica la sera prima di dormire, purtroppo da circa 1 mese e mezzo sto notando di essere triste e mi arrabbio facilmente, cosa che mi infastidisce molto xche io sono sempre stata tendenzialmente pacifica. Mi è stata prescritta la lyrica xche sono ansiosa.
- Buonasera , volevo un consiglio, premetto che sono una persona molto ansiosa,ho avuto problemi in famiglia,da molto tempo provo una rabbia interiore che mi provoca anche tachicardia, durante la giornata picchi di rabbia che mi portano a non sopportare niente e nessuno mi sento inutile,al lavoro ho subito…
- Buona sera smettere di prendere le gocce di laroxil la sera (gocce) può causare confusione e perdita di memoria?
- Mia moglie mi chiede la separione dopo 33anni di vita coniugale. Come potrei affrontare la cosa?
- Buongiorno.. chiedo aiuto perché da quando non posso avere figli dopo lunghe terapie ed intervento definitivo sono caduta in depressione .. ogni volta che mi tiravo su, succedeva qualcosa che mi rifaceva cadere in basso.. così facendo mio marito ha smesso di amarmi ... Dice che mi vuole bene ma che non…
- Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento sull'assunzione di due farmaci insieme. Mia zia che soffre di ansia grave e qualche attacco di panico gli è stato prescritto ELOPRAM in gocce dal medico Geriatra, ma la mattina assume già ZARELIS. Lui dice che può prenderli insieme, il medico di famiglia sconsiglia…
- Buongiorno mio padre 95 anni da 15 giorni a mal di testa dolori alle gambe, dietro consiglio medico è stato prescritto tachidol , ma i dolori persistono, inoltre mangia poco e non dorme, mi potete aiutare grazie , inoltre è stato ricoverato dimesso, consigliando visita neurologica, tac in testa negative…
- Egregi Dottori sono in cura con Daparox per sindrome ansiosa depressiva connotata da attacchi di panico . La mia nutrizionista a seguito di elevati valori di colesterolo totale ma soprattutto LDL mi ha prescritto un noto integratore a base di Berberina . In base a quanto emerso da diversi studi la stessa…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 271 domande su colloquio psichiatrico
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.