Neonata di 3 mes, allattata con latte artificiale, che da quando ha poco più di 1 mese mangia poco e
1
risposte
Neonata di 3 mes, allattata con latte artificiale, che da quando ha poco più di 1 mese mangia poco e dunque cresce poco (nell'ultima settimana 30g, ma non è la prima volta che cresce così poco). Sembra proprio inappetente, non chiede da mangiare, nemmeno dopo 12 ore di sonno la notte e quando dopo 12 ore le propongo il biberon fatica a mangiare 120ml. È nata piccola, 2730g, e all'ecografia encefalo/vie urinarie è stata riscontrata una dilatazione del rene sx. Può essere la causa dell'inappetenza?
E' bene che il pediatra valuti con attenzione la bambina che ha evidentemente dei problemi, a partire dal rene sx. Poi potrebbe non avere benefici dal latte artificiale, come sembra, visto che tende a rifiutarlo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.