Circa un mese fa ho inserito la spirale per la prima volta nella vita e ora sono al 9 giorno di 'mes

1 risposte
Circa un mese fa ho inserito la spirale per la prima volta nella vita e ora sono al 9 giorno di 'mestruazioni', il menarca è iniziato regolarmente il 31 dicembre e oggi, 8 gennaio, ho ancora perdite di sangue.

È una cosa normale quando si inserisce la IUD oppure c'è da preoccuparsi? Ho prenotato già la visita con il ginecologo per il controllo, ma volevo avere già un parere
Gentile Signora se é una iud al progesterone lo spotting é previsto in media per circa 8 mesi. Faccia comunque il controllo. Cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.