Nell'ultima settimana sento la pelle irritata come fosse scottata ma non lo è. Ho il viso un po' ros
2
risposte
Nell'ultima settimana sento la pelle irritata come fosse scottata ma non lo è. Ho il viso un po' rosso ma è una sensazione diffusa in maniera generale, anche dove la pelle è molto bianca (questa estate non sono mai andato a mare, non è mia abitudine). Non sembrano esserci sfoghi o altro, ed ho anche notato che sudo molto più rispetto agli anni scorsi. È arrivata però prima la forte sudorazione e dopo questa sensazione alla pelle. Mi date un parere? Grazie.
Necessiti di essere visitata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
gentile paziente, può essere che su una base atopica l'esposizione ai raggi solari abbia creato una fotodermatite. Però senza una visita dermatologica, nessun dermatologo ha la sfera di cristallo. Siamo a settembre, sul caldo dobbiamo ancora resistere un pò. cordialità
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.