mio figlio 3 anni fa (periodo pandemia)ha fatto una biopsia con diagnosi:lembi di mucosa gastrica di

1 risposte
mio figlio 3 anni fa (periodo pandemia)ha fatto una biopsia con diagnosi:lembi di mucosa gastrica di tipo antrale misto , metaplasia intestinale: focale, lembi di mucosa gastrica di tipo fundico . Tutti con gastrite cronica attività: moderata. Helicobacter Pylori. Non ha mai fatto cure e da 4/5 mesi è dimagrito 18 Kili. Siamo molto preoccupati. Si era dimenticato di ritirarlo (periodo pandemia) ora dopo quasi 3 anni ha ritirato l'esito. Vorrei sapere per cortesia se il dimagrimento è conseguente alla sua diagnosi e cosa si può fare. Grazie la mamma.
Prof. Luigi Angrisani
Chirurgo generale, Gastroenterologo
Torre del Greco
Bisogna viistare suo figlio per potergli fare più domande. Non avendo curato l'helicobacter pylori le consiglio di affidarsi ad un medico e nel caso rivalutare il tutto con una gastroscopia

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Francesco Marzii

Francesco Marzii

Dietologo, Medico estetico

Rogno

Sabrina Gisonna

Sabrina Gisonna

Nutrizionista

Cesano Boscone

Davide Salvatore Nicitra

Davide Salvatore Nicitra

Nutrizionista

Canicattì

Luca Lapponi

Luca Lapponi

Nutrizionista

Macerata

Eliodoro Santonicola

Eliodoro Santonicola

Medico di medicina generale

Scafati

Flaminia Gay

Flaminia Gay

Nutrizionista

Napoli

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 317 domande su Gastrite
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.