Mia madre durante il giorno assume TRITTICO due compresse ( 1/2 la mattina, 1/2 pomeriggio, 1 compre
1
risposte
Mia madre durante il giorno assume TRITTICO due compresse ( 1/2 la mattina, 1/2 pomeriggio, 1 compressa alle ore 20,00) , 1/2 compressa di XANAX la sera, 25 gocce di ANSIOTEN la sera prima di andare a dormire, tutti prescritti dal geriatra, adesso le è stato prescritto Samyr una puntura al mattino per 15 gg,TORVAST 1 compressa al giorno, mia madre soffre di ansia, depressione ed insonnia da molti anni temo che sia una terapia eccessiva poichè assume alltri farmaci per la pressione arteriosa cotareg, zanedip, plavix, riferisce di avere sempre l'amaro in bocca e non ha gusto per nulla. La ringrazio e aspetto un suo chiarimento in merito.
Non è una terapia eccessiva, aspetti l'effetto del Samyr e in caso non abbia buoni risultati contatti il suo geriatra che potrà rivedere la terapia. Il problema del gusto può essere un effetto collaterale dei farmaci
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.