Mi è stata diagnosticata una spondiloartrosi alla colonna con appuntimenti osteofitosici margino som
1
risposte
Mi è stata diagnosticata una spondiloartrosi alla colonna con appuntimenti osteofitosici margino somatici più evidenti a livello dorsale ,è giusto che io mi rivolga ad un ortopedico specializzato alla colonna? Ho dolori acuti con spasmi che mi tolgono il respiro ad intermittenza ? Cosa è preferibile per alleviare il dolore , antinfiammatorio o antidolorifico?
Buongiorno, quello che descrive sembra essere un problema cronico, sarebbe da preferire un'antidolorifico per i minori effetti collaterali cardiovascolari e renali e comunque sempre in funzione delle sue copatologie. Dopo essersi rivolta a un chirurgo vertebrale (ortopedico o neurochirurgo) un'eventuale valutazione di un terapista del dolore potrebbe aiutare per lenire i sintomi quotidiani
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.