io prendo permixon da un anno una compressa al giorno ho 65 anni non hanno riscontrato particolare a
1
risposte
io prendo permixon da un anno una compressa al giorno ho 65 anni non hanno riscontrato particolare anomalie ma solo un normale ingrossamento nella norma dato l' eta ma lamento il fatto di non avere una buona erezione ansi scarsa mi domando se dipende dal farmaco ? non prendo nessun farmaco al momento nessuna patologia . mi anno consigliato di prenderlo per tutta la vita . con osservanza Grazie
Un ingrossamento prostatico non è mai normale... può derivare da ipertrofia della ghiandola e/o da congestione infiammatoria: in entrambi i casi la questione va valutata con attenzione ed i dovuti esami e non solo una ecografia. Il permixon ha azione anti-androgenetica e quindi nel medio periodo può dare luogo a disfunzione erettile o accentuarne una pre-esistente. La DE può anche derivare dalla disfunzione infiammatoria pelvico-prostatica po da altri fattori. Non ha senso l'assunzione del permixon a vita. Credo sia meglio che un buon andrologo rivaluti la sua situazione con i dovuti esami genitali e generali e poi decida nel merito.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.