Salve,ho mangiato per un lungo periodo le mele a morsi tutti i giorni.Questo ha causato un distacco
Salve,ho mangiato per un lungo periodo le mele a morsi tutti i giorni.Questo ha causato un distacco della gengiva al centro degli incisivi e mi causa dolore quando lavo i denti e mordo cibi. Vi chiedo se posso fare qualcosa,vi ringrazio cordiali saluti.
6 risposte
Buongiorno. questo necessita di una visita accurata ed una radiografia. Se il riassorbimento della gengiva è localizzato si può valutare un piccolo intervento di chirurgia estetica gengivale. Si innesta della gengiva localmente per riportarla in posizione originale. Da valutare bene. A disposizione anche in questi giorni con un videoconsulto per ogni tipo di informazione. Grazie AS
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





