io ho la rettocolite ulcerosa da anni 3 sn in cura al san raffaele di milano.sto eseguendo in terapi

1 risposte
io ho la rettocolite ulcerosa da anni 3 sn in cura al san raffaele di milano.sto eseguendo in terapia endovenosa vedolizumab prima bimestrale ma da quando mi si e riaccesa mensile .faccio questa terapia perche sn intollerante alla mesalazina .dopo l introduzione delle suposte di mesalazina mi si e riaccesa ed e' un mese che soffro e sto molto male loro mi hanno solo anticipato la flebo.ho dolori addominali fortissimi e passo tutte le notti in bianco.adesso mi hanno dato cortiment sto poco meglio ma non so come andra'... AVENDO FATTO A MARZO UN ESAME CONDOTTO FINO ALLA FLESSURA SPLENICA IL TRATTO ESPLORATO HA PRESENTATO REGOLARE CANALIZZAZIONE E MUCOSA REGOLARE.... E' DAL 2019 CHE NON STO PIU' BENE. COSA CONSIGLIATE?...PER FAVORE QUALCUNO MI RISPONDA
Buongiorno,per avere un quadro più chiaro bisognerebbe conoscere almeno: 1 esami di laboratorio,2 referto della colonscopia in cui si è posta la diagnosi di Rettocolite ulcerosa ;3 referto dell'esame istologico della suddetta colonscopia.