Salve, mi è stata diagnosticata una colite ulcerosa che al momento sto curando con mesalazina in qua

Salve, mi è stata diagnosticata una colite ulcerosa che al momento sto curando con mesalazina in quanto in fase acuta. Per un’estrazione del dente del giudizio mi è stato richiesto un ciclo di 6gg a base di amoxicillina e acido clavulanico. Assumendo quest’ultimo corro il rischio di peggiorare la situazione? Grazie

1 risposta


Gentilissimo, per un ciclo base di 6 giorni no, per un ciclo più prolungato consulti il suo specialista di riferimento dal quale è seguito per la RCU

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.