Io avrei un fastidio che mi tormenta da tanto tempo ormai il fatto e che io mi sento sempre affamata

4 risposte
Io avrei un fastidio che mi tormenta da tanto tempo ormai il fatto e che io mi sento sempre affamata non mi sento mai soddisfatta voglio sempre qualcosa in piú perché penso che non mi riempie abbastanza e sento sempre lo stomaco vuoto cosa posso fare ?
Dott.ssa Stefania De Chiara
Nutrizionista, Dietologo, Medico estetico
Roma
Salve..la domanda è troppo generica.. ma provo a rispondere in chiave riflessiva!..Puo' essere che sei molto rigida e restrittiva e pertanto non ti soddisfi mai......? prova a mangiare per un periodo a sazietà alimenti sani..e vediamo cosa succede..

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Settimio Albis
Nutrizionista, Dietista, Chinesiologo
Roma
Buongiorno
Le consiglio di rivolgersi ad un Nutrizionista così da poter verificare la condizione attuale e da poterla aiutare nel suo percorso
Dott.ssa Valentina Bacchiani
Nutrizionista, Dietista, Dietologo
Pesaro
Buongiorno,
i dati a disposizione sono sicuramente pochi ma una cosa che riscontro nelle prime visite con i miei pazienti è che spesso questi provano a riempirsi per placare la fame mangiando cibi molto voluminosi ma poco energetici (es. tantissime verdure) senza abbinarli a cibi ricchi di energie che quindi possono effettivamente saziarli, ovvero soddisfare i fabbisogni nutrizionali del loro corpo!

Dr. Loredana Vesci
Nutrizionista, Dietologo
Roma
Buongiorno, bisognerebbe capire se l'alimentazione che sta seguendo è bilanciata prima di tutto. Nel caso di fame improvvisa tra i pasti può mangiare ortaggi come cetrioli o finocchi o carote e bere delle tisane. Rivolgendosi al nutrizionista può risolvere questi problemi con una dieta appropriata.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.