Inizio giugno ho avuto una colica renale lato sinistro con tutti i vari sintomi ho fatto 7 giorni di
1
risposte
Inizio giugno ho avuto una colica renale lato sinistro con tutti i vari sintomi ho fatto 7 giorni di antibiotici sto concludendo un mese di bustine rupisolv ma continuo ad avere sempre sensazione di urinare pesantezza basso ventre prima urina era tornata bella chiara adesso e qualche giorno dinuovo scura cosa può essere? A urinare non me mi brucia ma ne faccio poca diverse volte
Sicuramente un ocntrollo dell'esame delle urine... il colore più scuro può derivare da un sanguinamento generato dal probabile o certo calcolo che ha generato la colica. Assumere antibiotici al buio non serve a molto e produce solo tossicità, anche se in urgenza potrebbero avere avuto uno scopo di tutela in presenza di febbre alta. Occorre una rapida ed attenta ecografia preliminare della via urinaria e successivamente una uro-tac contrastografica. Solo così si potrà decidere come agire adeguatamente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.