Il ginecologo che ho consultato personalmente mi ha rassicurato che il magnesio

Il ginecologo che ho consultato personalmente mi ha rassicurato che il magnesio in vagina non ha alcun effetto sull' embrione. Ne approfitto per chiedere un parere sul fatto che io abbia, da quando prendo progesterone, delle lievissime perdite giallognole. Quando fuoriesce il muco e' bianco, ma dopo un' oretta cambia colore. E' inodore. Il ginecologo dice che finche' non ho perdite rosa rosse verdi o marroni tutto va bene. Eppure leggo ovunque che muco giallo significa infezione. Vorrei un' analisi alla ricerca di batteri, funghi, ecc. ma lo specialista dice che non ce ne e' bisogno. Pensate sia da ritenersi normale il colore giallino?

1 risposta


Non tutto il contenuto dell'ovulo di progesterone viene assorbito dalla vagina. Le perdite che vede potrebbero essere residui dell'ovulo.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.