Ho voluto posticipare il mio ciclo di una settimana. Utilizzo L anello vaginale e al posto di fare l

Ho voluto posticipare il mio ciclo di una settimana. Utilizzo L anello vaginale e al posto di fare la pausa dei 7 gg. ne ho inserito subito un altro, l’ ho tenuto pero solo per una settimana e successivamente L ho rimosso, avendo avuto qualche giorno fa un rapporto completo rischio una gravidanza??? Grazie in anticipo

1 risposta


Quando si toglie un anello è possibile inserirne subito un altro per non avere il ciclo, normalmente però l'anello si tiene per altre 3 settimane (anche per non sprecarlo). Se il rapporto è avvenuto in fase mestruale non dovrebbe esserci il rischio di gravidanza, in caso contrario il rischio di una gravidanza c'è.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.