ho una domanda da fare: recentemente ho notato un bozzo sotto pelle che poi è scoppiato da solo,poch
1
risposte
ho una domanda da fare: recentemente ho notato un bozzo sotto pelle che poi è scoppiato da solo,pochi giorni fa sono andata a farmi controllare in guardia medica perché si era riformato ed era diventato rosso,il dottore l’ha schiacciato e ha fatto uscire quanto più liquido possibile e poi mi ha prescritto l’antibiotico. venerdì ho preso un appuntamento dal dermatologo per parlare con un esperto,ma ho un po’ di paura perché non vorrei rinunciare al mare in questo momento e nel caso fosse necessaria una piccola operazione dovrei farlo. Che ne pensate?
salve, probabilmente sarà una cisti sebacea o un piccolo ascesso. Concordo per la terapia antibiotica. qualora si trattasse di una lesione cistica non essendo un'urgenza potrebbe programmare eventuale asportazione successivamente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.