Buonasera, mio figlio da piccolo, precisamente a 9 mesi ha subito un intervento per invaginazione in

Buonasera, mio figlio da piccolo, precisamente a 9 mesi ha subito un intervento per invaginazione intestinale. Ora ha 17anni, può fare addominale perché tende ad avere l'addome poco tonico, nonostante abbia fatto tanti anni di nuoto, dai 3 anni ai 12 anni. Grazie

1 risposta


Buonasera. Pur essendo trascorsi 17 anni da quell'intervento, le pareti intestinali tenderanno sempre ad essere più "delicate", per cui Suo Figlio non dovrà "caricare" troppo con gli addominali. Cordialmente. Sandra Liliana Giudici

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.