Ho un prepuzio poco elastico, e di solito mi masturbo sempre con lubrificante e con lubrificante l'a
1
risposte
Ho un prepuzio poco elastico, e di solito mi masturbo sempre con lubrificante e con lubrificante l'arrossamento del prepuzio non si verifica quasi mai anche con la masturbazione. Oggi mi sono masturbato delicatamente per 10-15 minuti senza lubrificante e a un certo punto ho notato una macchia rossa sul prepuzio, poi ho continuato col lubrificante e la macchia rossa non si è aggravata, anzi forse è diminuita di poco. Poi mi sono fatto la doccia dopo la masturbazione e con la doccia con acqua fredda la macchia rossa sul prepuzio è scomparsa dell'80 %. Volevo chiedere se secondo voi quella macchia rossa è causata dal mio prepuzio poco elastico e se è normale un arrossamento del prepuzio dopo 10-15 minuti di masturbazione manuale abbastanza controllata e non forte (anche se fatta senza lubrificante)?
E' certamente un prepuzio troppo coprente e stretto che si irrita facilmente e che facilita i ristagni e ciò che ne consegue. Credo sia il caso di fare la circoncisione radicale che prima farà e meglio sarà.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.