Ho un fortissimo dolore al collo che prende tutta la parte alta della schiena, non riesco a fare alc

8 risposte
Ho un fortissimo dolore al collo che prende tutta la parte alta della schiena, non riesco a fare alcun movimento sono totalmente paralizzata! stamane verso le 8:30 ho presto una bustina di Oki ma non ha sortito alcun effetto quindi vorrei farmi una puntura di Toradol. Posso farmela a distanza di 5 ore dall’assunzione dell’Oki o bisogna aspettare ancora?
Buonasera signora. Per domande riguardo terapia farmacologica le consiglio di rivolgersi al suo medico curante che conosce la sua storia clinica e le sue necessità. Le auguro una buona serata

Buongiorno, le suggerisco di rivolgersi al suo medico di medicina generale in quanto la terapia farmacologica è di esclusiva pertinenza medica. Resto a disposizione qualora avesse altre domande. Cordiali saluti
Buongiorno signora!Per quanto riguarda le terapie farmacologiche bisogna sempre rivolgersi al medico curante.
Cordiali saluti
Salve, per le terapie farmacologiche è necessario il consulto del suo medico curante. Le cervicalgie in buona parte tendono ad avere una remissione spontanea nel tempo, se col passare dei giorni il dolore non dovesse diminuire le consiglio una visita medica e/o fisioterapica. Cordiali saluti
Buonasera, forse sarebbe meglio essere seguiti da uno specialista se ha dolori di questo tipo, per accertarne la causa. Sia si tratti di dolori cronici che acuti. Potrebbe avere una risoluzione migliore.
Buongiorno
Per la componente farmacologica, deve rivolgersi al suo medico.
Noi interveniamo sulle possibili cause che hanno scatenato il dolorel in associazione, ovviamente, ai farmaci.

Cordialmente
Buongiorno, per la terapia farmacologica deve sentire il medico. Dopo l'iniziale miglioramento con i farmaci le consiglio però dei trattamenti fisioterapici, perchè spesso la sintomatologia migliora ma la causa rimane, e rischia delle recidive. Cordiali saluti
Buongiorno le consiglio il riposo e la valutazione funzionale adeguata di un fisioterapista le potrà essere sicuramente di giovamento piuttosto che una cura del dolore al bisogno farmacologica senza agire adeguatamente sulle cause. Cordialmente.