Ho tolto il gesso venerdì per una frattura al polso ho mano e dita gonfie il polso vari edemi e macc

1 risposte
Ho tolto il gesso venerdì per una frattura al polso ho mano e dita gonfie il polso vari edemi e macchie rosse e ho notato un rigonfiamento al gomito che l ospedale dice sia il gesso e tutto normale? il gesso è stato tenuto un mese
 Roberto Ferrante
Ortopedico
Taglio di Po
Buongiorno; dopo aver portato un apparecchio gessato e' frequente il quadro da lei descritto
arto in scarico,mobilizzazione attiva delle dita della mano (mediante, per esempio,una pallina di spugna) ede associ un ciclo di fisioterapia riabilitativa per recuperare in pieno la funzione del polso )come credo le abbiano gia' consigliato)
in bocca al lupo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.