Ho tolto il bendaggio dal piede e poiché ho rifiutato il gesso ho messo una scarpa speciale prescrit
2
risposte
Ho tolto il bendaggio dal piede e poiché ho rifiutato il gesso ho messo una scarpa speciale prescrittami.Ma ho trovato un ematoma lungo tutto il bordo del piede. MI DEVO PREOCCUPARE? Questa scarpa ha la stessa funzione del gesso? Inoltre vorrei sapere se posso prendere SUPRADYN 50+RICARICA in concomitanza con la terapia clexane iniettata sottopelle e lucen.grazie
Gentile paziente sarebbe utile sapere qualcosa in più riguardo alla patologia.. i nuovi tutori hanno un effetto contentivo inferiore rispetto al gesso tuttavia gli effetti collaterali di atrofia e disuso da gesso sono sicuramente inferiori, cordiali.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, per capire se deve preoccuparsi per l'ematoma è necessario sapere la sua diagnosi. Ad ogni modo se fosse una frattura l'ematoma è un riscontro normale. PEr quando riguarda il supradyn essendo un integratore lo può prendere senza problemi in associazione con i farmaci che le hanno prescritto. A disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.