Buongiorno a tutti, lo specialista della colonna vertebrale ha chiaramente detto che è un problem
Buongiorno a tutti, lo specialista della colonna vertebrale ha chiaramente detto che è un problema di muscolatura lombare e che la colonna è regolare con una piccola ernia che da solo dolore alla gamba sinistra ma che operata non risolverebbe il problema lombare. La causa non è chiara, potrebbe essere dovuta ad un mix di fatti: peso, continui viaggi in macchina e postura. Per adesso sto prendendo il Lenizak, che mi da un leggero sollievo e farò una prima visita antalgica per terapia del dolore e cure palliative a breve. Speriamo di riuscire a risolvere, questo è il terzo mese di dolore acuto con curvatura ad S con pendenza a destra ed anni che faccio difficoltà a raddrizzarmi dopo essere stato seduto. Grazie a tutti e buona giornata.
2 risposte
Appena sta un po’ meglio farei tecarterapia e stretching, poi ginnastica posturale e rinforzo core stability
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Il medico sportivo mi fa ripetere l'analisi delle urine seppur mi certifica l idonieta aginistica di
mio figlio di 15 anno fa nuoto agonistico e si allena 2 h ogni giorni integra con creatina 2gg si ha
Ogni tre mesi circa faccio le analisi del sangue come controllo post-trapianto di fegato e quando a
Buongiorno. Uomo 41 anni,no fumo,no diabete,nessuna patologia,sono un soggetto che soffre di DAG ed
Buongiorno. Uomo 41 anni,no fumo,no diabete,nessuna patologia,sono un soggetto che soffre di DAG ed
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


