Ho problemi nel mantenimento dell'erezione molto probabilmente dovuto a una prostatite che ho trascu
1
risposte
Ho problemi nel mantenimento dell'erezione molto probabilmente dovuto a una prostatite che ho trascurato e che ora mi sto curando l'urologo mi ha prescritto permixon, deprox, e tadalafil prima di andare a dormire ..ho fatto anche ecocolordoppler penieno dinamico, il dottore dopo l'iniezione é uscito dalla stanza mi ha detto di stimolarmi un po', e dopo 10 minuti é rientrato, ho avuto un erezione molto forte, inizialmente il dottore non riusciva a prendere il valore arterioso perché mi diceva che le vene erano chiuse e non entrava più sangue, abbiamo aspettato altri 5 minuti per poter misurare i dati ed é uscito un ipoafflusso arterioso..valore di 14 corpo cavernoso destro e 15 corpo cavernoso sinistro, mentre come tenuta venosa valore EDV é uscito come valore 1 molto bene, infatti il dottore ha detto che devo stare tranquillo perché ho avuto un erezione molto forte con un ottima tenuta e che non ho fuga venosa, e che quell' ipoafflusso arterioso non é assolutamente da tenere conto, volevo un vostro parere, grazie in anticipo per la disponibilità
Qualcosa in quanto riporta non quadra. Una velocità a 14 cm/sec di PSV è molto bassa ed è indice di ipoafflusso e quindi è un problema, anche se il valore di EDV è molto basso. Quindi o l'esame è non è stato seguito corettamente o lei ha dei problemi. Peraltro non è chiaro se il giorno dell'esame lei avesse assunto i farmaci indicati che (permixon e tadalafil) possono aver alterato l'esito. Non cita esami generali relativi alla definizione della congestione infiammatoria (ragioni generali) per poterla trattare adeguatamente. Nulla ppi ci dice in relazione al suo stato pelvico-prostatico e come sia stato definito. In tali condizioni è impossibile darle utili suggerimenti e in ogni caso è necessario che un buon andrologo rivaluti il quadro.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.