Ho problemi di circolazione,il trampolino elastico mi puo aiutare, ma ho tanti capillari, posso fare

18 risposte
Ho problemi di circolazione,il trampolino elastico mi puo aiutare, ma ho tanti capillari, posso fare danni
Buongiorno, non mi è chiara la sua domanda. Provi a riscriverla pubblicamente o anche privatamente cercando di spiegare quale informazioni necessita. Cordialmente

Salve come dice la mia collega le informazioni sono troppo poche per poterle rispondere con certezza.
Laddove non ci fossero problemi gravi vascolari ed ossei il trampolino elastico (se intende quello per allenarsi a casa e fare piccoli balzi) può solo aiutare ma direi che ci sono mille attività migliori per la circolazione prima fra tutti l'attività aerobica.
Cordialmente.
Buonasera,
il trampolino elastico, detto anche rebounding o jumping fitness, tra i suoi vari benefici c'è anche quello di aiutare a contrastare la ritenzione e problemi di circolazione. la contrazione muscolare aiuta il ritorno venoso e stimola il sistema linfatico.
Ad ogni modo non avendo un idea chiara della sua storia clinica, condizione fisica, ed essendoci anche delle controindicazioni ( come nei soggetti con artrosi, problemi alla colonna ecc..) faccio fatica a consigliarlo per la sua specifica situazione ed obiettivi che ricerca o suggerirle in caso un altra attività più idonea.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Buongiorno, le consiglio di provare a riformulare la domanda, in quanto con questi dati non è possibile elaborare una valida risposta. Specifichi la sua età e il suo stato di salute generale. La ringrazio, cordialmente DA
Buongiorno, purtroppo, come specificato dai colleghi, serve qualche informazione in più. Nell'attesa di ulteriori informazioni, le auguro buona giornata.
Buonasera, la domanda è un pò vaga, ci descriva meglio le sue problematiche e quesiti.
Un caro saluto
Buongiorno,
La domanda purtroppo non ci sono abbastanza informazioni per poterle dare una risposta più precisa.

Cordiali saluti
Buongiorno, purtroppo, come specificato dai colleghi, serve qualche informazione in più. Cordiali Saluti.
Buongiorno, purtroppo servirebbero più informazioni per aiutarla e specificare la sua domanda. Come detto dai colleghi, può provare a rifarla. Cordiali saluti
Salve le consiglio una visita da uno specialista
buongiorno, la domanda non è chiara. le consiglio comunque una visita dallo specialista in modo da fare una diagnosi e quindi una terapia.
saluti
AG
Buonasera, il trampolino elastico è sconsigliato per il suo problema perché le continue oscillazioni che vengono fatte provocano una stasi di fluidi.
Le consiglio di eseguire degli esercizi aerobici come l'ellittica o cyclette per far girare il sangue in maniera ottimale.
Cordiali saluti
Buongiorno, date le poche informazioni non posso darle il mio parere, le conviene fare una visita dallo specialista e in caso fare attività fisica globale. Il trampolino non penso posso aiutarla poiché richiamerebbe la circolazione verso gli arti inferiori
Buonasera. Le consiglio innanzitutto di rivolgersi a uno specialista per comprendere la causa dei suoi problemi a livello circolatorio. In base a quello che emergerà si potranno valutare gli esercizi più indicati al suo caso.
Buona sera, in presenza di vene varicose o tendenza dei capillari più superficiali a rompersi sarebbe meglio evitare i trampolini elastici poiché potrebbero causare la rottura dei capillari più superficiali
Buongiorno, consiglio una visita specialistica per capire la causa dei suoi problemi circolatori
Buongiorno
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie
Buongiorno, purtroppo, come specificato dai colleghi, serve qualche informazione in più. Nell'attesa di ulteriori informazioni, le auguro buona giornata. Dott. Lorenzo Orsolini