HO LA PRESSIONE ALTA DI CONSEGUENZA NON POSSO USARE CIALIS O ROBA DEL GENERE. (HO 72 ANNI)CON COSA

4 risposte
HO LA PRESSIONE ALTA DI CONSEGUENZA NON POSSO USARE CIALIS O ROBA DEL GENERE. (HO 72 ANNI)
CON COSA POSSO SOSTITUIRLE
HO GIA FATTO VISITA E SEMBRA TUTTO A POSTO PERO IO HO PROBLEMI ERETTIVI
QUALCOSA DI NATURALE.
LA PILLOLA BLU TANTA PUBLICCIZZATA ORA CHE NON AVREBBE EFFETTI COLLATERALI ?
Non bastsa certo la visita per valutare il suo problema di disfunzione erettile. Prima di qualunque terapia è doveroso valutare diversi parametri non solo genitali, soprattutto considerata la sua età: stato metabolico-ossidativo, stato vascolare generale e coronarico, stile di vita e nutrizione, stato complessivo delle diverse componenti genitali e non solo del pene. Un buon andrologo sarà in grado di svolgere tutte le valutazioni citate, salvo il quadro coronarico che è competenza del cardiologo. Non esistono vasodilatatori che non abbiano effetti collaterali anche importanti e quindi diffidi di certe comunicazioni.

Buonasera, con un'adeguata valutazione della funzione erettile è possibile personalizzare la terapia. Se il problema è la pressione alta si può concertare la terapia secondo le indicazioni del Cardiologo.
Quanto alle pubblicità se ne vedono tante. È sempre meglio consultare il Medico. Le scelte fai da te non sono raccomandabili.
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Buongiorno, l'ipertensione non è affatto una controindicazione all'uso di farmaci pro-erettivi che anzi, essendo vasodilatatori, possono comportare riduzione dei valori pressori. Le ricordo comunque che qualsiasi terapia deve essere prescritta da un Medico e solo dopo aver chiarito la natura del disturbo e la presenza di eventuali patologie associate.
Ma chi lo ha detto che non può usare "cialis o roba del genere?" Oggi comunque, oltre al Ciali, al Viagra e ai loro simili, che peraltro sono largamente prescrivibili anche in soggetti non in perfette condizioni di salute e rappresentano sempre una delle soluzioni migliori al problema, ci sono altre soluzioni. Le consiglio di far valutare con sollecitudine il suo problema ad uno specialista che si occupi di sessuologia, vedrà che una soluzione si trova