Ho il pene piccolo ed i testicoli non si trovano sempre nella sacca frontale.perché???il tutto ovvia

3 risposte
Ho il pene piccolo ed i testicoli non si trovano sempre nella sacca frontale.perché???il tutto ovviamente mi provoca vergogna
Gentile utente, il tutto dipende da alcune informazioni essenziali: ad esempio la sua età, la comparsa di altri caratteri sessuali secondari, le dimensioni specifiche (alcuni uomini lamentano misure insufficienti in quanto non sono a conoscenza delle dimensioni medie) e cosa intende per sacca frontale: si riferisce forse alla sacca scrotale? Informi il suo medico di base o richieda una visita urologica, così da valutare un eventuale criptorchidismo.

Gentile utente le consiglio di rivolgersi ad uno specialista di urologia che sicuramente le saprà dare una risposta.
Gentile utente, una visita urologica le potrà permettere di fare chiarezza sulla sua situazione.

Cordialmente

Dottor Mauro Vargiu