Ho fatto un trapianto di capelli in turchia con metodo dhi in estate..zona tempie e leggermente avan

1 risposte
Ho fatto un trapianto di capelli in turchia con metodo dhi in estate..zona tempie e leggermente avanti..La clinica stessa mi sta facendo usare integratore a base di biotina e lozione topica evocapill due volte al giorno con il 5%di procapill…non mi hanno detto di usare finasteride o minoxidil e in realtà ne ho avuto piacere perchè io non volevo neanche.Ho 24 anni e ad oggi sono 6 mesi e mezzo quasi..qualche capello e cresciuti anche se molto sottile ma noto ancora molto diradamento e zone vuote in alto alle tempie..e non intravedo molti piccoli capelli spuntare ma pochissimi…comincio a preoccuparmi perchè la maggior parte delle persone che lo fanno noto che a 6 mesi stanno già a un buonissimo punto mentre io non mi co vedo così bene..mi chiedevo arrivati a questo punto se non ho tutto questo risultato migliorerò così tanto in altri 6 mesi o e probabile che qualcosa non sia andato bene e che più di così la situazione non migliorerà?
L'evoluzione del capello post trapianto è estremamente variabile. Aspetta fino ai 12 mesi per valutare.