Buongiorno, ho 24 anni e ad agosto 23 mi sono fatta male ad un ginocchio durante un viaggio per sovr
Buongiorno, ho 24 anni e ad agosto 23 mi sono fatta male ad un ginocchio durante un viaggio per sovraccarico. In seguito alla risonanza magnetica si è scoperto avere una condropatia di 2 grado. Da Ottobre a Dicembre ho fatto riabilitazione ma il dolore continuava fino a gennaio quando ho fatto una infiltrazione di ialuronico. Il primo periodo non avevo dolore ma ora ce l’ho facendo sport (nuoto e bici) che mi sono stati consigliati per rinforzare il muscolo. È normale avere dolore? Dovrei continuare a fare sport?
1 risposta
Buongiorno, bisognerebbe analizzare meglio il caso e capire la fonte di dolore in quanto potrebbe essere associato edema da sovraccarico o un difetto di simmetria degli arti inferiori. Cordialmente Dott Coco
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

