ho fatto un intrvento chirurgico per un adenoma prostatico benigno ma dopo circa 2 mesi il PSA è anc
2
risposte
ho fatto un intrvento chirurgico per un adenoma prostatico benigno ma dopo circa 2 mesi il PSA è ancora al 6,5 è normale tutto questo
Salve.
Le due cose non sono collegate: lei è stato operato, ma ha ancora parte della prostata e il valore del suo PSA è sicuramente troppo elevato. Le consiglio una nuova visita Urologica.
Saluti.
Le due cose non sono collegate: lei è stato operato, ma ha ancora parte della prostata e il valore del suo PSA è sicuramente troppo elevato. Le consiglio una nuova visita Urologica.
Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Certo che è troppo alto e deve mettere in serio allarme sia che si tratti di congestione infiammatoria o che si tratti di cancro. Quale è l'esito istologico del tessuto asportato? Ovvio pertanto che la situazione debba essere attentamente rivalutata per discriminare tra le due ipotesi citate.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.