ho fatto un intrvento chirurgico per un adenoma prostatico benigno ma dopo circa 2 mesi il PSA è anc

2 risposte
ho fatto un intrvento chirurgico per un adenoma prostatico benigno ma dopo circa 2 mesi il PSA è ancora al 6,5 è normale tutto questo
Salve.
Le due cose non sono collegate: lei è stato operato, ma ha ancora parte della prostata e il valore del suo PSA è sicuramente troppo elevato. Le consiglio una nuova visita Urologica.
Saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Certo che è troppo alto e deve mettere in serio allarme sia che si tratti di congestione infiammatoria o che si tratti di cancro. Quale è l'esito istologico del tessuto asportato? Ovvio pertanto che la situazione debba essere attentamente rivalutata per discriminare tra le due ipotesi citate.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.