Ho fatto la curva glicemica da 75 g alla 24 settimana di gravidanza e la glicemia a digiuno è uscita
Ho fatto la curva glicemica da 75 g alla 24 settimana di gravidanza e la glicemia a digiuno è uscita a 95 quella dopo un ora a 127 e dopo 2 ore a 105 secondo lei ho il diabete gestazionale?
2 risposte
Si. Test diagnostico per diabete gestazionale con valore di base lievemente oltre fuori range (92 mg/dl). Si rivolga ad un diabetologo della sua zona che in concerto con il suo ginecologo di riferimento stabiliranno l'iter terapeutico a lei più idoneo.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, si rivolga al suo ginecologo per stabilire quale terapia effettuare. Le consiglio inoltre, di rivolgersi ad un nutrizionista per un piano alimentare personalizzato durante la gravidanza e poi in seguito durante l'allattamento. Le esigenze nutrizionali, in questi stadi fisiologici "particolari", richiedono la massima attenzione. Per maggiori informazioni non esiti a contattarmi. Cordiali Saluti.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
