Ho fatto già il breath test al lattosio, appunto per questo l’ho accettata, non so se è stata suscit

5 risposte
Ho fatto già il breath test al lattosio, appunto per questo l’ho accettata, non so se è stata suscitata dalla radioiodioterapia non avendo ma sofferto prima di questo e neanche di problemi di digestione. Prendo tiche da prima di sapere del lattosio xhe avvertivo che euritox faceva male al mio corpo. Ho bisogno di avere una dieta dettagliata di tutti gli alimenti che possono nutrire il feto e che non mi danneggino lo stomaco già stressato da un anno.per questo cerco uno specialista su torino in grado di risolvere i miei problemi. Grazie mille per le risposte
Io visito su Roma, mi dispiace molto!

Buongiorno,
purtroppo lavoro nella zona di Roma e Latina dunque non potrei gestirla come paziente, mi dispiace.
Cordialmente
Dott. Lorenzo Traversetti
Purtroppo non posso seguirla. Le consiglio di affidarsi a professionisti qualificati per svolgere la professione di biologo nutrizionista. In bocca al lupo!!
Buonasera! Dalla sua descrizione, capisco che lei ha diverse situazioni da considerare; è anche in dolce attesa? non posso darle una lista di alimenti senza aver chiaro il suo caso, ci vuole un'anamnesi dettagliata.
Faccia una consulenza nutrizionale con uno specialista per chiarire quali alimenti può mangiare.
Gentile signora, buongiorno! Purtroppo mi è praticamente impossibile aiutarla, lavoro su Roma e Sicilia! Mi spiace! Ho preso a cuore la sua domanda! Tanti auguri per il bimbo/a! Sicuramente uno specialista in zona potrà aiutarla e rispondere a tutte le sue domande! Comunque i farmaci del tipo eutirox o tiche contribuiscono ad un corretto sviluppo neuronale del feto! Quindi segua la terapia che le ha prescritto il medico! Un caro saluto
Dott.ssa Elisa Modica