Ho fatto esame delleurine con antibiogramma in seguito a disturbi vie urinarie,antibiogramma negativ

3 risposte
Ho fatto esame delleurine con antibiogramma in seguito a disturbi vie urinarie,antibiogramma negativo,presenza muco il resto ei valori mi dicono sono a posto,perdurando i fastii e avendo candida albicans intestinale,sono anato al pronto soccorso,esema urine il medico incerto mi dice non lo so siamo al limite le prescrivo il ciproin 500 ,io non lo assumo aspetto 7 gg bevo molta acqua ripeto l'esame in un laboratorio privato e l'antibiogramma è sempre negativo ma i disturbi,ho una prosatatite,perdurano,il laboratoriomi dice che con antibiogramma negativo non si asumono antibiotici,nel dubbio ripeto l'esame presso altro laboratorio visto che ho scompenso cardiaco e assumo coumadin,stesso risultato,antibiogramma negativofaccio ecoaddome completo tutto a posto,esame creatinina a posto reni a posto,vorrei sapere se si assumonolo tesso antibiotici anche con antibiogrammi NEGATIVI ,ccioè enon avendo febbre ma colon irritabile,prostatite e candida in teorai se gli esami delel urine risultano a posto si debba lo stesso asumere un antibiotico.Ne ho fatti 7 di esami mostrati ai medici però non capisco come mai quello del pronto soccorso fosse INCERTO..purtroppo i vari antibiotici anche assumendo fermenti lattici,mi fanno male diarrea stanchezza,anceh per i denti al massimo 3 giorni,e con una candida intestinaleforse ho sbagliato,ma non me la sono sentita.Secondo lei com'è possibile che una settimana prima il laboratorio indicasse nessun antibiotico mentre il pronto soccorso si? Ho ripetuto tre volte gli esami a distanza di 10 gg il diabete non c'è,che sia il laboratorio che diciamo visto che è "piccolo" abbia sbagliato? E' già capitato con un laboratorio diverso che una persona con esami del sangue ottenesse valori strani il medico ha fatto rifare era il laboratorio che aveva sbagliato quindi mi era sorto questo dubbio se ripetere avendo bruciori, cambiando laboratorio,importante è sapere se l'antibiogramma è sempre negativo vadano assunti lo stesso antibiotici per le basse vie urinarie.
Lei non ha una infezione urinaria quindi non assuma antibiotici .
Controlli l'alimentazione eliminando latte e derivati (no a formaggi,yogurt ecc)
Non faccia altri esami

non vanno assunti antibiotici,il disturbo può essere dato dalla prostata,meglio fare una visita urologica
Salve. Le consiglio non assumere antibiotici, piuttosto faccia una ecografia prostatica trans-rettale, perché potrebbe trattarsi di prostatite