Salve mi sono sottoposto a infiltrazioni di ozono per ernia l5 s1 . Nelle ultime due sedute ho avuto
Salve mi sono sottoposto a infiltrazioni di ozono per ernia l5 s1 . Nelle ultime due sedute ho avuto un fastidio alla gola come un leggero pizzico.. Nell'ultima invece è stato peggio, ho sentito come se avessi respirato qualcosa che mi ha irritato i bronchi. Il fastidio mi è durato per circa un'ora. È normale? Leggo che non ci sono effetti collaterali con ozono. Vi è già successo? Vorrei interrompere anche perché ho avuto una gran paura. Grazie
5 risposte
Consiglio di interrompere la terapia e vedere se i disturbi continuano, allora si potrà sapere se dipende da questa stessa.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza....in 24 anni che pratico ossigenoozonoterapia non mi è mai capitato....comunque le consiglio di sospendere momentaneamente sia i trattamenti infiltrativi che eventuali terapie mediche associate per almeno 15 gg, se i sintomi scompaiono ricontatti il collega che la segue e riprogrammate insieme la strategia terapeutica più' opportuna.
sicuramente utile interrompere il trattamento ed accertarsi, che tale episodio sia solo una coincidenza.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





