Ho fatto due sedute di auricoloterapia per dimagrire. Allo stop della perdita di peso dovevo inserir

1 risposte
Ho fatto due sedute di auricoloterapia per dimagrire. Allo stop della perdita di peso dovevo inserire pane pasta e riso integrale....fatto. Ora il mio medico rientra a gennaio. cosa devo fare? Inserire altra topologia di cibo?
Per rispondere correttamente al quesito bisognerebbe chiarire il piano terapeutico del suo medico. Personalmente temo che 2 settimane di auricoloterapia, seppur associate ad una dieta ben impostata, non siano sufficienti, a maggior ragione se poi il suo medico non la seguirà fino a Gennaio. Il mio consiglio è di rivolgersi, per questo periodo, ad un altro professionista che la possa seguire con maggior costanza nei prossimi mesi; in caso contrario, prosegua con il programma della dieta che le è stato impostato.