Ho fatto due giorni fa la gastroscopia senza sedazione, ho molto gonfiore e dolore allo stomaco piu
Ho fatto due giorni fa la gastroscopia senza sedazione, ho molto gonfiore e dolore allo stomaco piu verso destra, non riesco a mangiare e a piegarmi, è normale o mi devo preoccupare. La gastro è risultata normale non mi hanno fatto biopsia.
2 risposte
Stia tranquillo è un effetto passeggero. È assolutamente improbabile che vi siano problematiche di rilievo
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve, una valutazione accurata, con i soli elementi forniti e senza una visita diretta, purtroppo non è possibile. Le consiglierei quindi di effettuare una visita gastroenterologica, durante la quale verrà valutata l’opportunità di eseguire eventuali ulteriori accertamenti (come la ricerca dell’Helicobacter pylori, un’ecografia dell’addome etc). Spero di esserle stata d'aiuto
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

