Ho Dolore per la sacroilite che non mi va più via, ho provato con farmaci come Tachipirina e brufen,

4 risposte
Ho Dolore per la sacroilite che non mi va più via, ho provato con farmaci come Tachipirina e brufen, è un altro con oppioide dentro senza benefici in più ho fatto massaggi tens e pilates (10 sedute) il dolore si è alleviato ma persiste, come posso continuare?
Salve, le consiglio di fare una visita osteopatica, molto probabilmente bisognerà sbloccare l'articolazione sacro-iliaca nello specifico
Prenota subito una visita online: Visita osteopatica - 120 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
La sacroilite può avere diverse cause. La cura va fatta in base alle cause e in base all'età.
Le opzioni in generale sono: cure con farmaci antinfiammatori di vario grado ( che a quanto pare per lei non funzionano), iniezioni nell'articolazione ( sia diagnostica che terapeutica), agopuntura, esercizio di rafforzamento, mobilizzazione articolare, aggiustamento articolare, denervazione, medicine antireumatiche e in fine fusione chirurgica. Potrebbero essere utili degli studi per escludere infezioni. Consulti uno specialista
Salve, intraprenda un percorso con un fisioterapista specializzato in disturbi muscolo-scheletrici che saprà trattare la problematica sia manualmente che con la prescrizione di esercizi specifici che servono per ristabilire il corretto movimento - oltre che per la riduzione del dolore.
Queste condizioni spesso necessitano di tempo e pazienza per la totale guarigione ma, se già con massaggi TENS e pilates ha avuto qualche beneficio, vedrà che con una terapia ancor più mirata e supportata scientificamente, troverà la soluzione.
Si rivolga ad un collega Fisioterapista
Cordialmente
faccia della ozono terapia

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.