Ho avuto un contatto la mattina con una persona che è risultata nel tardo pomeriggio positiva. Lo st

Ho avuto un contatto la mattina con una persona che è risultata nel tardo pomeriggio positiva. Lo stesso giorno ho avuto contatti nel primo pomeriggio con i miei nipotini. Posso aver trasmesso il virus ai miei nipotini? Io dopo due giorni del contatto sono risultato positivo e mia moglie il giorno dopo. Quando devo fare il test per vedere se mi sono negativizzato? Grazie.

1 risposta


Si può aver trasmesso il virus ai suoi nipoti. Per sicurezza il test a distanza di una settimana.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.