Ho 75 anni e soffro di ansia e reflusso .Ultimamente ho problemi di dolori alla schiena e alla cervi
1
risposte
Ho 75 anni e soffro di ansia e reflusso .Ultimamente ho problemi di dolori alla schiena e alla cervicale con riscontro alle mani, intorpidimento e polpastrelli sensibilizzati. La reumatologa mi ha prescritto Normast MPS giornaliero e ditralia per mancanza di vit.D. oltre al NAVIZAN che dovrei prendere ogni giorno.. ho letto il foglio illustrativo e gli effetti collaterali corrispondono proprio ai miei disturbi generali. Non nascondo che ho paura a prenderlo anche perché ho avuto un ictus con afasia nel 2018 e una grave depressione che mi costringe a prendere antidepressivi e Xanax. Cosa mi consigliate? Grazie!
Salve, credo che il consiglio migliore da darle sia di contattare la propria reumatologa dì fiducia ed esporle i suoi dubbi; conoscendola ed avendola già visitata saprà darle le giusta spiegazioni in merito alla scelta di questo farmaco! Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.