Salve, avrei veramente bisogno di un vostro parere. Da mesi soffro di una sensazione di vuoto allo s
1
risposte
Salve, avrei veramente bisogno di un vostro parere. Da mesi soffro di una sensazione di vuoto allo stomaco dopo aver mangiato, a volte subito dopo a volte dopo neanche 1 ora dopo aver mangiato, brontoli e feci tendenti al giallo, a volte galleggianti e di sembianza spugnosa, altre volte invece le feci sono di colore normale. Mi sono rivolto al mio gastroenterologo che prima ha ipotizzato sindrome dell'intestino irritabile, ho seguito un alimentazione specifica per 1 mese insieme a colicron, ma non è cambiato nulla. In questi mesi ho effettuato vari analisi. Tra cui esami delle feci, sangue occulto, ricerca di batteri. CALPROTECTINA negativo.H.pylori assente. Anche il test per la celiachia Negativo avendo un fratello celiaco. Recentemente ho effettuato test per la disbiosi con questo risultato INDICANO 77,2 scatolo 1. Il mio gastroenterologo mi ha dato dicoflor IBS plus da prendere per un mese . Nel contesto ho iniziato un alimentazione da novembre.Sono mesi che soffro di questa condizione cosa mi consigliate di fare? Ci sono altre visite che possono chiarire la situazione e darmi maggiori risposte? Grazie infinitamente a chi potrà rispondermi!
Sulla possibile diagnosi di colon irritabile vi sono pochi dubbi.
Sulla terapia che sta seguendo ho le mie perplessità
Sulla terapia che sta seguendo ho le mie perplessità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.