Con un psa di 1,000 fatto a dicembre visto i miei problemi di andare molte volte in bagno a urinare
2
risposte
Con un psa di 1,000 fatto a dicembre visto i miei problemi di andare molte volte in bagno a urinare ci potrebbe essere un tumore alla prostata oppure è come dice lei solo una questione infiammatoria.
Il PSA a 1 ng/ml fa escludere pressoché in modo assoluto un tumore, che peraltro non si manifesta con i problemi minzionali. Mentre è facile che questi derivino dalla congestione infiammatoria pelvico-prostatica.... che non è poca cosa da trascurare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
PSA e basso quindi va bene (certo dipende anche da esplorazione rettale e farmaci che prenda da interventi fatti ) sintomi spesso sono dovuti a condizione “benigna” della prostata che causa ostruzione e infiammazione creando scompenso del detrusore (cioè vescica).
Anche se benigno va trattato e valutato lo stesso per evitare problematiche funzionali futuri che peggiorino qualità di vita.
Anche se benigno va trattato e valutato lo stesso per evitare problematiche funzionali futuri che peggiorino qualità di vita.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.