Ho 67 anni e prendo olpress 20 mg da due anni volevo delucidazioni sulle influenza del farmaco sul p

Ho 67 anni e prendo olpress 20 mg da due anni volevo delucidazioni sulle influenza del farmaco sul problema erettile se puo influire

2 risposte


Quindi è un iperteso... sono state valutate le ragioni cardiovascolari e/o renali e/o metaboliche della sua ipertensione così da agire con cognizione di causa e non solo a livello sintomatologico? Il farmaco in sé può indurre la DE, ma questa il più delle volte è legata ed è il segnale di significativi problemi di squilibrio cardiovascolare e/o renale e/o metabolico, oltre che da problemi pelvico-prostatici. Tutti fatti che non vanno trascurati ad evitare nel tempo amare sorprese.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Caro lettore quasi tutti i pazienti con ipertensione hanno dei problemi erettili, anche rilevanti, dovrebbe farsi vedere da un andrologoi per gli accertamenti e cure del caso che possono aiutare in maniera soddisfacente cordiali saluti

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.