Gradirei un'informaione medica senza impegno,ho 3 ecoaddomi la prostata è di dimensioni due volte 26

2 risposte
Gradirei un'informaione medica senza impegno,ho 3 ecoaddomi la prostata è di dimensioni due volte 26 1 volta 30,il pa eseguito più volte totale e libero,è inferiore a 2 ,gli esami delle urine l'antibiogramma è negativo eseguiti più volte,i sintomi sono esattamente uguali a quelli indicati nel bugiardino del PERMIXON ovvero serenoa repesn,,u questi semplici dati pa normale,digestione lenta,colite,è possibile sempre dal punto di vita medico diagnosticare un'ipetrosfia prostatica? Che sia benigna o maligna non importa ma è possibile questa patologia con valori del psa NORMALI e ecoaddomi perfettamente a posto? Dato che l'urologo solo con esplorazione rettale ha inividuato addome meteorico e prescritto spamomen somatico e fermenti lattici,il medico di base sereoa repens ma dopo 1 anno nessun risultato,discreti risultati con la diomina serve per le emorroii e la microcircolazione e con una pomata sulla zona acrale,a sali di lisina cioè l'atrosilene che ho provato io stesso. come la diomina mai conigliatami da nesunos pecilista. RMzona sacrale:artoi e poriasi diffusa,età 60 anni,normopeso,nessun alimento piccante il caffè o cibi piccanti scatenano i SINTOMI indicati nel bugiarino del permixon,.Non so se sia ancora il caso di eseguire urinoculture,psa ecoaddomi.. dato che ogni volta appaiono solo poche EMAZIE e MUCO.

Grazie.
Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Napoli
Gentile utente,
a parte i problemi urologici che ha e che deve risolvere con lo specialista che la segue, avendo 60 anni e anche problemi intestinali, sarebbe opportuna eseguire una colonscopia.
Saluti
Marco Sanges

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Fabio Franceschi
Gastroenterologo
Santarcangelo di Romagna
La domanda è molto simile alla domanda precedente, pertanto rispondo ugualmente.
Da quanto comprendo dalla Sua mail mi sembra che il problema sia soprattutto a carico delle vie urinarie, con eventuale compartecipazione dell'apparato gastrointestinale e dell'alimentazione. Le consiglio di rivolgersi ad un urologo dopo aver consultato il Suo medico. I fermenti lattici e la sospensione almeno temporanea di cibi piccanti possono aiutarLa.

Esperti

Giorgio Filiberti

Giorgio Filiberti

Urologo, Chirurgo generale

Modena

Francesco Ventura

Francesco Ventura

Urologo, Chirurgo

Taranto

Antonio Casarico

Antonio Casarico

Andrologo, Urologo

Sanremo

Antonio Serrao

Antonio Serrao

Urologo

Catania

Giacomo Galvagni

Giacomo Galvagni

Urologo, Andrologo

Salò

Pasquale Sgambati

Pasquale Sgambati

Chirurgo generale, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 685 domande su Ipertrofia prostatica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.