Gentili Dottori, sono un adulto di 44 anni. Da ieri mattina avverto dolore/bruciore alla pancia, alt
1
risposte
Gentili Dottori, sono un adulto di 44 anni. Da ieri mattina avverto dolore/bruciore alla pancia, altezza ombelico. Il dolore/bruciore non è continuo, ma intermittente. A volte passano ore tra una fitta e l’altra, a volte sono molto ravvicinate. Sono andato di corpo regolarmente (anzi, una volta in più rispetto alla norma), ma le feci appaiono molto sottili, piccole, e non completamente formate. Avverto, inoltre movimenti e rumori intestinali. Nel marzo 2016 ho effettuato colonscopia totale, con esito negativo. Poche settimane fa il dosaggio della calprotectina fecale: 4,9 mg/kg metodo ELIA. Volevo chiederVi se i miei sintomi sono riconducibili a un blocco intestinale, o se la causa va ricercata altrove. Grazie. Cordiali saluti.
Gentile utente, probabilmente ha una lieve forma di enterite. Passerà spontaneamente entro pochi giorni.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.