Gentili dottori ponendo di aver fatto tutti gli esami di primo e secondo livello non riscontrando nu

4 risposte
Gentili dottori ponendo di aver fatto tutti gli esami di primo e secondo livello non riscontrando nulla di anomalo può l erezione debole visto che si presenta da una vita, essere frutto non di un problema ma di un difetto.organico.perche la mia rabbia sta nel fatto che o la orgasmo l eiaculazione ma ciò con una rigidità scarsa che impedisce un soddisfacente rapporto.
per darle delle risposte corrette occorre valutare gli esami che ha svolto, ammesso che abbia svolto quanto necessario nei due livelli diagnostici a cui si riferisce. Capita a volte che la valutazione si riferisca ai soli parametri di riferimento laboratoristico ma non incroci i dati tra di loro, generando sottovalutazione di dati solo apparentemente normali. Purtroppo non è questa la sede per una puntuale analisi di quanto ha svolto e occorre che un buon andrologo lo faccia.

Buongiorno, difficile dare una risposta senza sapere che tipo di esami ha eseguito, se ha fattori di rischio per vasculopatia, quanti anni ha, che comorbidita’ coesistono, la sua età.

Il consiglio è sempre quello di eseguire una visita andrologica per valutare attentamente il suo caso e impostare una percorso diagnostico/terapeutico personalizzato.

Cordialità.
Buonasera, come già detto dai colleghi è difficile esprimere una diagnosi poiché non fornisce molte informazioni, ma anche se fosse un “ difetto organico” come lo chiama lei, può comunque essere trattato, esegua una visita andrologica da uno specialista
Salve, io credo che, per il suo caso, potrebbe essere utile intraprendere anche un percorso trapeutico al fine di individuare le cause psicosomatiche della sua patologia. Cordiali saluti