Gentili dottori, mi è stato diagnosticato un condroma nasale un po' di mesi fa, il mio otorino mi ha

1 risposte
Gentili dottori, mi è stato diagnosticato un condroma nasale un po' di mesi fa, il mio otorino mi ha rassicurata dicendo che non fosse niente di grave e molto difficilmente sarebbe cresciuto o degenerato in maligno. Mi ha comunque suggerito di sottopormi a risonanza magnetica per voler stare più tranquilla, ma purtroppo non sono riuscita a portarla a termine per i miei gravi problemi di claustrofobia. Non ho avuto particolari problemi in questi ultimi mesi, nemmeno di respirazione, ma da qualche giorno avverto una leggera tensione e dolore al tocco, sul punto in cui è situato il condroma. Potrebbe essere sintomo di variazioni? E qual è veramente la probabilità di crescita?
Salve, a prescindere dalla natura della neoformazione riscontratagli deve praticare una risonanza magnetica per avere una contezza quanto più dettagliata possibile del problema; per quanto riguarda il dolore che riferisce non necessariamente dipende da una evoluzione della neoformazione, ad ogni modo si sottoponga ad una visita specialistica

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.