Salve nel contorno occhi ed in estensione verso zigomi ,bilateralmente si sono sviluppate delle form

2 risposte
Salve nel contorno occhi ed in estensione verso zigomi ,bilateralmente si sono sviluppate delle formazioni circolari in rilievo al tatto di dimensioni variabili da piccolissime a piccole con (apparentemente) del grasso, o sostanza biancastra, all'interno.. vorrei chiedere quale sarebbe lo specialista più indicato in merito, e se un trattamento laser del tipo co2 frazionato possa essere indicato/risolutivo od altrimenti efficace quantomeno a ridurre/eliminare tali formazioni. . in effetti lo specialista che mi ha visitato (non un dermatologo) sosteneva di non aver mai visto formazioni simili, ma che sicuramente potevano essere trattate con il laser co2.. . Vorrei capirne di più.. . Cordialmente Paolo
Purtroppo senza vedere il quadro clinico è impossibile dirle di cosa si tratti. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino che le saprà fare una diagnosi e consigliare la terapia più appropriata.

Cordialità

Salve, nonostante il vago resoconto penso possa rivolgersi ad un collega dermatologo di zona pratico di CO2 o Erbio 2940