Gentili dottori, è da almeno un anno che sento una pressione, non dolore, alla tempia destra. Ho fat
1
risposte
Gentili dottori, è da almeno un anno che sento una pressione, non dolore, alla tempia destra. Ho fatto una risonanza magnetica ma è risultata negativa. Al mattino sento molto il bisogno di soffiarmi il naso, perché ho molto il naso intasato da muco bianco. Mi stavo domandando se il mio disturbo alla tempia potesse essere correlato al naso intasato e a una possibile sinusite. Volevo sapere un vostro parere in merito. Grazie e cordiali saluti.
La pressione in regione temporale potrebbe dipendere da una contrattura antalgica del rachide cervicale oppure ad una malocclusione dentaria.Le consiglio una radiografia del rachide cervicale e delle articolazioni temporo mandibolari nei movimenti di apertura e chiusura del cavo orale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.